Pagine

Etichette

Basi Torte (7) Bavaresi (1) Biscotti decorati (1) Biscotti decorati per ricorrenze (7) Biscotti dipinti a mano (1) Biscotti e cioccolatini (8) Biscotti Natale (2) Biscotti personalizzati (1) Biscotti San Valentino (1) Bomboniere di zucchero (3) Buffet freddo (4) Cheesecake (1) Cioccolato fondente (4) Collaborazioni (4) Confetti decorati (1) Confetti segnaposto (1) Consigli (2) Contorni (1) Cupcake (2) Decorazioni fai da te feste a tema (1) Dolci a base di frutta (1) Dolci al cucchiaio (1) Dolci da colazione (10) Dolci tipici (1) Finger food (2) Fiori di zucchero (3) Iniziative (2) Insalate (1) La prova del cuoco (1) Matrimonio (6) Monoporzioni (7) Muffin (1) Notizie Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIP) (3) Pasqua (2) Pasta Choux (1) Pasta fresca (2) Pasta Frolla (1) Pasta pizza (1) Pasta Sfoglia (2) Personaggi in Pasta di Zucchero (5) Piatti etnici (1) Piatti unici (4) Piccola Pasticceria (21) Plumcake salati (1) Portata Cenone Capodanno (1) Premi (11) Primi piatti (12) Riconoscimenti (1) Risotti (5) Secondi piatti (5) Secondi piatti di pesce (1) Segnaposto in pasta di zucchero (9) Sfizioserie (27) Stile "Shabby Chic" (1) Stile "Thun " (2) Sushi all'italiana (1) Torta 18 anni (1) Torte classiche (9) Torte classiche con decorazioni di Pasta di zucchero (2) Torte decorate (31) Torte di compleanno (5) Torte in Pasta di zucchero (31) Torte per Ricorrenze (11) Torte Prima Comunione (3) Torte rustiche (1) Tortine segnaposto (2) Trasmissioni Televisive (1) Tutorial (5) Tutorial decorazioni carta (1) tutorial PDZ (3) un pò di me... (1) Uovo (3) Zeppole (1) Zucca (1)

domenica 13 gennaio 2013

help!!!

Help!!!!

Ciao a tutti!!!!
Cominciato bene il nuovo anno!????
Il mio???!!!
...direi benissimo, mi si è bloccato il blog...
 o meglio, non riesco ad inserire le immagini!
Quando clicco sull'icona , si apre la finestra, ma non quella dove posso scegliere l'immagine!!!
Uffy!!!!
Ho due post parcheggiati già da qualche giorno ma non riesco a pubblicarli per via delle foto!
Cmq, appena capirò cosa è successo...
ci rivedremo!
A presto allora...SPERO!!!!!!!!!

Ah....se avete qualche consiglio, lo accetto molto più che volentieri!
Ciaooo!

10 commenti:

  1. Ciao, la mia amica Roberta, del blog il ricettario di Roberta credo che abbia il tuo stesso problema, lei le carica dallo smart phone e così riesce a metterle! spero di essere stata utile!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Che pasticcio... Io carico le foto solo dal pc. Da Ipad e telefono non me lo permette. Purtroppo non so darti consigli utili, ma ti mando un abbraccio di incoraggiamento!

    RispondiElimina
  3. E' successo anche a me, vedi il formato delle foto, è un problema di pixel riducile a 1000, la qualità non cambia. Solo che io questa operazione la posso fare con photoshop. Comunque, imposta la macchina fotografica per un formato più piccolo. Almeno con le nuove, non hai problemi. Spero di esserti stata utile.

    Colgo l'occasione per informarti che non sono più su cocomerorosso e ti invito a visitare il mio nuovo blog pastaenonsolo.blogspot.it. Mi farebbe piacere se ti unissi ai miei lettori. Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!
    Gentilissima!
    Non vedo l'ora di conoscere il tuo nuovo blog!
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao, non ce l'hai solo tu, questo problema. Ho letto sul forum di Blogger che si presenta solo con Internet Explorer, se utilizzi un altro browser (es Chrome, Safari, ecc.) va tutto bene. I tecnici di Blogger stanno studiando il problema, nel frattempo, se non hai la possibilità di utilizzare un altro browser, puoi aggirare l'ostacolo effettuando il caricamento delle immagini passando in modalità "Html" all'interno del post, una volta caricata l'immagine puoi ritornare in modalità "Scrivi". Prova e fammi sapere. Buona serata.

    RispondiElimina
  6. Perchè non passi a Chrome che non da problemi? Pensaci, tu hai un blog di Google e Chrome è il browser di Google: giochi in casa e non ci sono problemi!

    E ora una sorpresa: insieme ad altri blogger miei amici abbiamo creato un nuovo blog, se vorrai iscriverti ci farebbe molto piacere.
    Questo è l'indirizzo:
    http://iosochetusaicheioso.blogspot.it/

    Un saluto
    Jene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao care jene!
      Grazie mille per il consiglio...passerò subito a trovarvi!
      A presto!

      Elimina